Attualità

Bernareggio, marijuana nascosta nelle calze: in manette pusher 22enne

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri intervenuto per una lite familiare. Lo spacciatore è un marocchino di 22 anni, pregiudicato, nullafacente

carabinieri-auto-posto-blocco-3-mb

Grazie a una lite familiare i carabinieri di Bernareggio hanno arrestato un pusher. Domenica mattina pochi minuti dopo le 10 una pattuglia di militari impegnata in un normale servizio di controllo del territorio è stata inviata di gran carriera in via Garibaldi dove alcuni cittadini avevano segnalato una lite familiare. Giunti sul posto, i carabinieri hanno notato quattro marocchini discutere animatamente fra loro e, mentre cercavano di riportare la calma, hanno notato che dal taschino della camicia di uno spuntava una sospetta bustina di plastica. Si trattava di marjiuana. Undici dosi, per la precisione, pronte per essere smerciate.

A quel punto, vista la situazione, è scattata immediatamente la perquisizione a casa del ragazzo, L.M., 22 anni, pregiudicato e nullafacente. Il controllo ha portato al rinvenimento di un  pacchetto di sigarette contenente 2 pezzi di hashish del peso di 5 grammi circa e altri 65 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish nascosti in un calzino dentro un borsone sportivo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta