25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bernareggio, furgone sospetto in via Roma: è pieno di droga

Bernareggio, furgone sospetto in via Roma: è pieno di droga

14 Aprile 2017

Duro colpo allo spaccio di droga quello inferto ieri mattina, 13 aprile 2017, dai carabinieri di Bernareggio.

In via Roma era parcheggiato un furgone sospetto. I carabinieri hanno allora deciso di indagare. Aperto il mezzo sono stati trovati ben 50 chili di  marijuana.

Non è, invece, ancora stato possibile risalire nè al proprietario del mezzo nè tanto meno al proprietario della sostanza stupefacente.
I militari dell’arma stimano che il valore alla vendita al dettaglio di tutta quella droga avrebbe potuto fruttare agli spacciatori fino a mezzo milione di euro. Le indagini per accertare la riconducibilità dell’automezzo e della droga sono in corso.

marjuana sequestrata bernareggio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi