Autocisterna carica di gasolio si ribalta in tangenziale: traffico in tilt

Autocisterna carica di gasolio si ribalta in tangenziale: traffico in tilt

Tangenziale Nord: traffico in tilt a causa del ribaltamento di un autocisterna piena di gasolio che ha disperso parte del carico. Il sinistro è avvenuto alle ore 7:45 circa, sulla A52 Tangenziale nord Milano. Chiuso dunque il tratto tra Baranzate ed il bivio con il Raccordo A8 Fiera Milano, in entrambe le direzioni, oltre al nodo Milano Fiera sulla A8.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici. “Autostrade per l’Italia consiglia per chi arriva dall’A8 e dall’A9 ed è diretto in direzione RHO fiera di prendere la A50 tangenziale Ovest; per chi invece è diretto a Monza si consiglia di proseguire in A4 ed uscire a Cormano o Sesto San Giovanni. Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino ed uscire a Pero/Fiera. Infine per chi arriva dalla SP 46 ed è diretto in fiera si consiglia di seguire per Varese, tramite la complanare di Baranzate per poi uscire a Lainate e rientrare per Milano attraverso la Tangenziale ovest” si legge nella nota diffusa da Autostrade.it.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

(foto archivio)


Su Valentina Vitagliano

Valentina Vitagliano nata a Cagliari 30 anni or sono. Brianzola d’adozione, come giornalista inizio a “gattonare” otto anni fa nella carta stampata. Nel 2011 l’incontro con il giornalismo online ed è stato subito amore. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina. La mia più grande passione? Oltre la fotografia e i libri di John Fante... i miei pesci rossi!