21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, il Geysis Cafè inaugura la gelateria artigianale naturale con coppe esclusive, coppe vegane e granite siciliane

Arcore, il Geysis Cafè inaugura la gelateria artigianale naturale con coppe esclusive, coppe vegane e granite siciliane

5 Aprile 2017

Continua l’ondata di successo del Geysis Cafè ad Arcore. A due anni dall’apertura del bar che sta diventando un punto di riferimento per la città, i titolari hanno deciso di investire ancora con l’inaugurazione della gelateria artigianale.

geysis-dominoSarà un gelato speciale fatto con amore, passione ma soprattutto genuino. Sì perché sarà presentata una linea di gusti biologici e vegani tutti con prodotti di qualità.

Sarà un luogo dove fermarsi per assaporare in tutta tranquillità le fantastiche coppe di frutta, creme e non solo.

Il Geysis Cafè per il suo arredamento accogliente, la gentilezza del personale, il dehor esterno saprà regalare un momento di assoluto relax fra gustosi sapori e saprà conquistare anche i golosi più esigenti.

L’inaugurazione della gelateria  è prevista per sabato 8 aprile. Per l’occasione saranno preparate tante prelibatezze e si potrà di degustare gratuitamente il gelato dalle ore 15.

Per la produzione del gelato i titolari hanno scelto di affidarsi alla gelateria artigianale Domino di Lesmo. Un nome una garanzia, perché realizzano tutto con la massima cura con prodotti del territorio: solo frutta e verdura biologica, nessun additivo chimico, nessun colorante, nessun aroma, solo zucchero di canna o d’uva. La percentuale di frutta raggiunge anche il 70%. Per il gelato vegano si utilizza latte di riso italiano e biologico, sciroppo d’agave non trattato.

geysis-green-vegan“Dopo un’attenta analisi abbiamo scelto loro come fornitori perché volevamo offrire la massima qualità possibile – spiegano i titolari –. Abbiamo ideato un menù che accontenterà proprio tutti, con coppe alla frutta, alle creme, i classici affogati  e poi ci sarà qualcosa di ricercato come la coppa “Cocco Bello”.

Le coppe vegane e la qualità della frutta saranno tra le protagoniste della nuova gelateria artigianale

Nulla sarà lasciato al caso, anche l’occhio vuole la sua parte e quindi spazio anche alla fantasia nella realizzazione di coppe colorate e ricche di dettagli come la “Domino”. E per chi cerca qualcosa ancora di più fresco e goloso il listino propone anche la granita siciliana: al caffè, alla mandorla e al cioccolato.

geysis-granitaLe granite sono naturali al 100%, e come da tradizione, per chi lo desidera,  verranno servite con panna fresca.

Le coppe sono così complete che possono facilmente diventare un veloce pranzo, ideali sono quelle di frutta: complete anche dal punto di vista calorico e sane.

Il Geysis Cafè amplia così la sua offerta, che era già ricca. La gelateria si va ad aggiungere alle colazioni fatte di dolcezze, al pranzo espresso realizzato al momento, all’aperitivo con cocktail, long drink, vini pregiati italiani e cibo di qualità.

Appuntamento dunque a sabato 8 aprile alle ore 15 in via Roma 20 ad Arcore (fronte alla stazione FS) per degustare il gelato artigianale biologico e vegano del Geysis Cafè.

ORARI
Tutti i giorni dalle 6 alle 20
Pagina Facebook

 

* Pubbliredazionale

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi