18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Al volante ubriaco finisce in mezzo alla rotonda: denunciato

Al volante ubriaco finisce in mezzo alla rotonda: denunciato

19 Aprile 2017

Pasqua “allegra” e si impantana nella rotatoria: denunciato un monzese. Il 16 aprile gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in prossimità della rotatoria di viale Libertà. Una Fiat Punto, guidata da un monzese di 56 anni, invece di compiere la curva ha proseguito dritto finendo in mezzo alla rotatoria. 

Alla richiesta dei documenti l’uomo è apparso un pochino troppo allegro e così i vigili lo hanno invitato a sottoporsi al pre test del alcol. Il risultato è stato subito positivo: 1.60 g/l.

L’uomo ora dovrà rispondere della perdita di controllo della sua auto oltre che ad una denuncia per guida in stato di ebrezza. Ritirata la patente, e sequestrato il mezzo, il 56enne ha fatto ritorno a casa a piedi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi