22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Incidente in un impianto lavorativo. Uomo subisce un'amputazione

Incidente in un impianto lavorativo. Uomo subisce un’amputazione

13 Aprile 2017

Incidente sul lavoro ad Agrate. In un impianto lavorativo di cascina Trivulzina un uomo di 46 anni ha subito una amputazione. Il fatto è accaduto oggi, 13 aprile, alle ore 12.45 circa.

Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 118, giunti con una ambulanza e una automedica in codice rosso. Vista la grave entità dell’incidente si è reso necessario anche l’ausilio dell’elisoccorso per trasportare l’uomo all’ospedale San Gerardo di Monza.

La dinamica di quanto accaduto è affidata alla Polizia Locale di Agrate Brianza. Dalle prime ricostruzione pare che l’uomo si sia amputato un dito della mano mentre stava lavorando con una sega nella ditta di imballaggi presso cui è impiegato.

(ultimo aggiornamento ore 15.15)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi