Attualità

Violenta la figlia minorenne della sua compagna: arrestato 60enne

A denunciarlo nel 2009 era stata la donna, quando si era resa conto degli abusi sessuali sulla figlia.

Carabinieri-polizia-stato-mb

Un sessantanovenne italiano è stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emessa dal Tribunale per violenza sessuale su minore inferiore di quattordici anni, a seguito della conferma della sua condanna in Cassazione.

L’uomo, che dovrà scontare in carcere quattro anni, era stato denunciato dalla compagna nel 2009, quando questa si era resa conto degli abusi sessuali dell’uomo su sua figlia (avuta da un precedente legame), allora tredicenne.

Questa mattina i carabinieri di Desio, dove l’uomo risiede, sono andati ad arrestarlo ed accompagnarlo in carcere a Monza.

In galera per la stessa ragione, ma per aver violato le norme di comportamento per l’affido ai servizi sociali, è stato un altro uomo, classe 1971, operaio pregiudicato. Condannato per violenza sessuale sulla figlia della sua ex compagna nel 2010, era entrato in carcere, poi iniziando a beneficiare dell’affidamento ai servizi sociali. Ieri, date le sue ripetute mancanze, i carabinieri di Cesano Maderno lo hanno accompagnato in carcere, su decisione del Giudice.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta