27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Torna la Camminata Sulbiatese tra i sentieri e i boschi della Brianza

Torna la Camminata Sulbiatese tra i sentieri e i boschi della Brianza

16 Marzo 2017

Domenica 19 marzo da non perdere la Camminata Sulbiatese, manifestazione “ludico motoria” a carattere internazionale e a passo libero aperta a tutti di 7, 14 e 21 chilometri.

Il ritrovo è per le 7.30 presso il Centro Sportivo comunale in via Madre Laura. I percorsi sono pianeggianti, si snodano in gran parte su sentieri campestri e tra i boschi del comune di Sulbiate e dei paesi limitrofi, e in parte su strade asfaltate di campagna. Segnalazioni chilometriche ogni 2 km.

All’arrivo e durante ciascun percorso saranno presenti dei ristori ( uno per il percorso da 7 km, due per quello da 14 km e tre per quello da 21 km). Dalle ore 8.00 sarà possibile iscriversi e partire fino alle ore 10.00.

Iscrizioni:

Individuali: il giorno stesso della manifestazione in loco, fino alle ore 10.00.
Gruppi (per gruppo si intende un numero minimo di 20 persone): fino alle ore 22.00 del 18 marzo inviando all’indirizzo mail [email protected] la richiesta di iscrizione comprensiva dei seguenti dati di tutti i partecipanti: nome, cognome, numero di tessera per i soci FIASP oppure data di nascita per i non tesserati. Per chi fosse impossibilitato all’invio dei dati tramite mail può comunicarli chiamando al numero: 340 6268940.

Contributo di partecipazione: 

Con riconoscimento: 5 euro.
Senza riconoscimento: 2 euro.
Complemento suppletivo sulle quote indicate per simpatizzanti non tesserati FIASP: 0,50 euro.

Riconoscimenti: 

Individuali: Premi in natura.
Di gruppo: cesti gastronomici.
Il riconoscimento sarà assicurato ai primi 500 iscritti. Successivamente saranno accettate solo iscrizioni senza riconoscimento.

Per maggiori informazioni:
Polis Sport Sulbiate:  340 6268940, [email protected]
Elisa Fumagalli: 346 1694141

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi