27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Desio, da provare la "Tittoni Experience": aperitivo e concerti esclusivi in villa

Desio, da provare la “Tittoni Experience”: aperitivo e concerti esclusivi in villa

1 Marzo 2017

Desio, il progetto “Parco Delle Culture”, già autore delle giornate dei C-Day e delle C-Night dedicati alla cultura a 360°, presenta un nuovo format.

Tittoni Experience offre ai visitatori della settecentesca Villa Tittoni Traversi l’occasione di godersi un concerto, un aperitivo e la visita guidata della Villa potendo usufruire del servizio di babysitting interno e incluso nel biglietto di ingresso fissato in € 10,00.

Gli eventi di Tittoni Experience saranno tre ed avranno luogo la prima domenica del mese tra Marzo e Giugno, dalle 15.30 sarà possibile visitare Villa Tittoni Traversi e, alle 18.00 il concerto verrà seguito dall’aperitivo. Il primo appuntamento è fissato per domenica 5 Marzo, sul palco Sergio Arturo Calonego.

Calonego, dopo aver suonato con Van de Sfroos, Eugenio Finardi e aver vinto numerosi premi internazionali, approda a Desio. Un artista delicato e appassionante per un’esperienza da ricordare.

Si esibisce da solo suonando una chitarra acustica. Si è formato nei live club e costruisce il suo concerto proponendo sia brani strumentali che cantati. Non utilizza effettistica ma sa trasformare la sua chitarra, accordata sempre in Dadgad (accordatura aperta in Re), in una vera orchestra. La sua tecnica abbraccia il nuovo senza dimenticare la tradizione. Melodia, tecniche contemporanee e formato canzone convivono in lui senza alcun pregiudizio formale.

Concerto con rinfresco 10,00 €
Per conoscere tutto dell’artista il suo sito è: www.calonego.it

tittoni-experience-2017-calonego-locandina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi