01 Agosto 2021 Segnala una notizia
The Splash! Ride 2017: l’evento più folle e divertente che coniuga sci alpino e… nuoto!

The Splash! Ride 2017: l’evento più folle e divertente che coniuga sci alpino e… nuoto!

17 Marzo 2017

Sabato 25 Marzo arriva The Splash! Ride e sbarca per la prima volta ad Aprica, in Valtellina. Infila la tavola, allaccia gli scarponi oppure siediti comodamente sul tuo mezzo di trasporto e lanciati verso lo Splash! In questo caso non sarà la tecnica a farti vincere ma il tuo coraggio e la tua forza di spirito.

Decine di splasher sfrecceranno dalla partenza per tuffarsi nell’enorme piscina appositamente scavata nella neve e solo i più folli, i più coraggiosi e i più intraprendenti saranno premiati come vincitori dello Splash! Ride 2017.

Teatro di questa imperdibile manifestazione, aperto a tutti coloro abbiano il coraggio di affrontarlo, sarà la zona Campetti, del comprensorio di Aprica & Corteno.

L’accesso al pubblico sarà libero e gratuito lungo tutto il percorso della pista che porta allo Splash! e nell’annesso village. L’intero week end, a partire da venerdì 24 sarà costellato di eventi, dj set, test materiali e attività che coinvolgeranno i numerosi presenti, con addirittura la tappa lombarda del campionato italiano di Snow Volley.

Accetti la sfida?

Per maggiori informazioni, programma e per le iscrizioni basta andare sul sito www.thesplashride.com.
Clicca qui per il regolamento.

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi