29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Terremoto in Svizzera, avvertito anche in Brianza

Terremoto in Svizzera, avvertito anche in Brianza

6 Marzo 2017

Un terremoto di intensità pari a 4,4 gradi della scala Richter è stato registrato in Svizzera, non lontano dai confini italiani. La scossa è stata registrata intorno alle ore 21.15 di questa sera lunedì 6 marzo ed è stata avvertita anche in Brianza

L’epicentro è stato a 20 Km a sud di Zurigo nell’area tra Spiringen e Diesbach, a una profondità di tre chilometri. Al momento non si registrano danni gravi né feriti.

La centrale operativa regionale di Protezione civile ha ricevuto segnalazioni dalle province di Bergamo, Lecco, Como, Milano, Varese e Sondrio. “Confermo che al momento non si registrano danni a cose e persone. La Sala operativa regionale, attiva 24 ore al giorno, continuerà a monitorare la situazione”. Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, Simona Bordonali.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi