27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Silvio Berlusconi da McDonald's: la foto che ha fatto il giro del web

Silvio Berlusconi da McDonald’s: la foto che ha fatto il giro del web

9 Marzo 2017

Immortalato in uno scatto fotografico l’ex premier, Silvio Berlusconi, che nel pomeriggio di domenica 5 marzo è stato beccato al McDonald’s di Segrate.

Gli uomini della scorta presidiano nel parcheggio e dentro il locale. Il Cavaliere, intanto, siede ai tavolini del fast food. Con il menù alla mano il presidente del Milan scruta da buon imprenditore i prezzi di cibo e bevande, poi ordina una spremuta d’arancia.

L’arrivo al McDonald’s del leader di Forza Italia ha suscitato sorpresa nei presenti che lo hanno subito riconosciuto e, telefonino alla mano, lo hanno paparazzato.

Lo scatto è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Calciatori brutti”. Nel giro di poche ore la foto diventa virale: 1600 condivisioni e più di 1200 commenti.

Subito si è pensato ad un fotomontaggio, ma poi le testimonianze dei presenti hanno confermato l’inaspettata visita. “ E’ stato molto gentile e ha salutato tutti”– questi i commenti dei clienti riportati da Repubblica.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi