03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Si nascondevano a Carnate: espulsi dall'Italia due pregiudicati

Si nascondevano a Carnate: espulsi dall’Italia due pregiudicati

1 Marzo 2017

A Carnate, ieri mattina, 28 febbraio, due venticinquenni pregiudicati e senza permesso di soggiorno sono stati rintracciati dai carabinieri di Bellusco.

I militari, a seguito di una mirata operazione contro l’immigrazione irregolare, hanno rintracciato i due ragazzi. Uno è originario della Nigeria, mentre l’altro è della Guinea Bissau.

I due giovani, con precedenti e senza fissa dimora, si nascondevano presso l’abitazione di una donna dello Sri Lanka in Carnate.

Ora sono stati scortati fino a Milano, dove verranno trattenuti per la successiva espulsione dall’Italia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi