29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Si allaccia abusivamente al contatore del condominio

Si allaccia abusivamente al contatore del condominio

6 Marzo 2017

Aveva fatto tutto a regola d’arte. Con un cavo tirato si era allacciato abusivamente all’impianto elettrico del condominio, rubando così l’elettricità ai vicini di casa.

Protagonista della vicenda un 42enne di Seregno, già noto alle forze dell’ordine, che è stato pizziacato ed arrestato dai Carabinieri della stazione locale con l’ausilio di quelli dell’Aliquota Radiomobile.

La scoperta è avvenuta per caso. Ieri, 4 marzo, i militari si sono recati nell’edificio per una verifica, quando nell’andarsene hanno notato un cavo fuoriuscire da un contatore di energia elettrica condominiale.

Seguito il cavo sono giunti all’ingresso di un appartamento abitato da 4 persone. Insospettiti hanno fatto dei controlli e hanno scoperto che il padrone di casa, da circa un mese, sottraeva energia allo stabile a spese degli altri condomini.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di comparire davanti al Giudice della direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi