Quantcast
Sampietrina: ottimi risultati all’interregionale di trampolino elastico - MBNews
Sport

Sampietrina: ottimi risultati all’interregionale di trampolino elastico

Al Bentegodi di Verona si è svolta la gara interregionale di trampolino elastico categoria gold individuale e syncro. Ecco tutti i risultati degli atleti Sampietrina.

Sampietrina-trampolino-elastico3-2017

Al Bentegodi di Verona si è svolta la gara interregionale di trampolino elastico categoria gold individuale e syncro. Ottima performance delle gemelle Radaelli che si classificano al 10° e 11° posto nella loro gara individuale.

Staccano però il pass per la finale nazionale “syncro” classificandosi al 2° posto dietro solo alle ginnaste dell’accademia Milano 2000. Finale già conquistata nella precedente prova per la coppia Vucetich e Corbetta.

Nella categoria allieve seconda fascia Asia Vucetich, con un eccellente 2° posto, conquista il Pass per la finale nazionale anche nel singolo. Ottime speranze per Aurora Prata classificatasi 8^ su 23 partecipanti.

Nelle Allieve prima fascia eccellente lavoro per Margherita che si classifica quarta e anche lei stacca il pass per la finale nazionale che verrà disputata a Brindisi. Ryan Radaelli ottiene il 10° posto, con un errore sia nel primo che nel secondo esercizio, pertanto per lui la finale non è ancora certa.

Nella categoria juniores Giulia Menaspà (jr 1^ fascia) conquista il 3° posto, Alessandra Croce (jr 2^ fascia) il 4°, Alessia Delle Vedove l’8° e 8° posto anche per Massimiliano Croce. Giulia Menaspà e Alessandra Croce, nel syncro, si classificano al 2° posto. Quasi certa per lo loro la finale nazionale sia nel syncro che nell’individuale. Per Alessia e Massimiliano bisognerà invece attendere la classifica finale. La società Sampietrina incrocia le dita.

commenta