19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Amministrative a Monza, Maffè si candida. Lunedì la presentazione

Amministrative a Monza, Maffè si candida. Lunedì la presentazione

19 Marzo 2017

Ci sarà? Non ci sarà? Dopo settimane trascorse a vociferare sulla possibile candidatura di Pierfranco Maffè a sindaco di Monza, oggi si rompono gli indugi. Alle prossime amministrative il Dottore cercherà di diventare il nuovo sindaco della città di Teodolinda.

Classe 1960, ematologo presso l’Ospedale San Gerardo, Pierfranco Maffè è un volto noto della politica monzese.  Assessore all’Educazione, Parchi e Villa Reale e Decentramento della giunta Mariani, prima, consigliere del Gruppo Misto in consiglio, ora, lunedì 20 marzo presenterà ufficialmente la sua candidatura al Binario 7, ore 11.30.

Il nome della lista ancora non si conosce, la sola cosa certa è che non si tratterà di un partito organizzato. Sarà piuttosto una aggregazioni di vari mondi del centro destra. Due le liste che ruoteranno intorno a “Maffè sindaco”: una che porterà il suo nome e una a sostegno. Tra i nomi spunta anche quello di Anna Martinetti, consigliere comunale di Una Monza per tutti. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..

Oltre 3 chili di droga nascosti nel controsoffitto di un ex centro estetico

Arrestato un muratore 41enne, pluripregiudicato, che durante le perquisizioni ha anche provato a minacciare i Carabinieri