21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Amministrative a Monza, Maffè si candida. Lunedì la presentazione

Amministrative a Monza, Maffè si candida. Lunedì la presentazione

19 Marzo 2017

Ci sarà? Non ci sarà? Dopo settimane trascorse a vociferare sulla possibile candidatura di Pierfranco Maffè a sindaco di Monza, oggi si rompono gli indugi. Alle prossime amministrative il Dottore cercherà di diventare il nuovo sindaco della città di Teodolinda.

Classe 1960, ematologo presso l’Ospedale San Gerardo, Pierfranco Maffè è un volto noto della politica monzese.  Assessore all’Educazione, Parchi e Villa Reale e Decentramento della giunta Mariani, prima, consigliere del Gruppo Misto in consiglio, ora, lunedì 20 marzo presenterà ufficialmente la sua candidatura al Binario 7, ore 11.30.

Il nome della lista ancora non si conosce, la sola cosa certa è che non si tratterà di un partito organizzato. Sarà piuttosto una aggregazioni di vari mondi del centro destra. Due le liste che ruoteranno intorno a “Maffè sindaco”: una che porterà il suo nome e una a sostegno. Tra i nomi spunta anche quello di Anna Martinetti, consigliere comunale di Una Monza per tutti. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.