02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Amministrative a Monza, Maffè si candida. Lunedì la presentazione

Amministrative a Monza, Maffè si candida. Lunedì la presentazione

19 Marzo 2017

Ci sarà? Non ci sarà? Dopo settimane trascorse a vociferare sulla possibile candidatura di Pierfranco Maffè a sindaco di Monza, oggi si rompono gli indugi. Alle prossime amministrative il Dottore cercherà di diventare il nuovo sindaco della città di Teodolinda.

Classe 1960, ematologo presso l’Ospedale San Gerardo, Pierfranco Maffè è un volto noto della politica monzese.  Assessore all’Educazione, Parchi e Villa Reale e Decentramento della giunta Mariani, prima, consigliere del Gruppo Misto in consiglio, ora, lunedì 20 marzo presenterà ufficialmente la sua candidatura al Binario 7, ore 11.30.

Il nome della lista ancora non si conosce, la sola cosa certa è che non si tratterà di un partito organizzato. Sarà piuttosto una aggregazioni di vari mondi del centro destra. Due le liste che ruoteranno intorno a “Maffè sindaco”: una che porterà il suo nome e una a sostegno. Tra i nomi spunta anche quello di Anna Martinetti, consigliere comunale di Una Monza per tutti. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.