05 Agosto 2021 Segnala una notizia
“#ProgettiAMOnza”, il tour nei quartieri di Dario Allevi

“#ProgettiAMOnza”, il tour nei quartieri di Dario Allevi

9 Marzo 2017

Parte il tour dei quartieri di Dario Allevi, “#ProgettiAMOnza”. La prima tappa è a San Rocco, al centro civico di Via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle ore 21.00.

“Si tratta di una nuova formula attraverso cui fare il punto su problemi e necessità, strada per strada. In questa prima fase, avviamo un confronto con la città unico nel suo genere, in cui la politica ascolta e la cittadinanza parla. Per questo abbiamo pensato a cinque incontri settimanali, da qui a Pasqua, con la formula Open Mic: il microfono sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo o il proprio spunto di riflessione”.

“E’ un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato. Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi.  Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo.”

I prossimi incontri, le cui date verranno rese note nei prossimi giorni, si terranno a Sant’Albino, San Fruttuoso, San Biagio e, infine, nel Centro Storico di Monza.

Chiunque può partecipare al confronto anche attraverso i canali social, scrivendo agli account dedicati.

Twitter: @progettiAMOnza 
Gmail: [email protected] 
Facebook: ProgettiAMOnza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi