20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: Sofia Fogliardi è la reginetta dei campionati regionali

Nuoto sincronizzato: Sofia Fogliardi è la reginetta dei campionati regionali

17 Marzo 2017

Nel periodo invernale la Piscina Saini di Milano è stata teatro delle gare dei Campionati Regionali Lombardia di nuoto sincronizzato. Nelle giornate di domenica 22 gennaio, 19 febbraio e 12 marzo sono scese in vasca anche le atlete della Sport Management Lombardia, squadra che si allena alla Piscina Pia Grande di Monza.

Protagonista assoluta Sofia Fogliardi. L’atleta, categoria esordienti, ha rubato praticamente la scena a tutte le avversarie andando a vincere in tutte e tre le occasioni, dimostrando quindi un ottimo potenziale e ampi margini di crescita.

“Sofia oltre ad essere stata straordinaria in tutte e tre le gare – ha commentato l’allenatrice Vittoria Greco – ha ottenuto anche un buon punteggio che le ha permesso la qualifica per il campionato italiano primaverile”.

Fogliardi-nuoto-sincronizzato-sport-management-Monza

Fogliardi-nuoto-sincronizzato1-sport-management-Monza

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.