18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: Sofia Fogliardi è la reginetta dei campionati regionali

Nuoto sincronizzato: Sofia Fogliardi è la reginetta dei campionati regionali

17 Marzo 2017

Nel periodo invernale la Piscina Saini di Milano è stata teatro delle gare dei Campionati Regionali Lombardia di nuoto sincronizzato. Nelle giornate di domenica 22 gennaio, 19 febbraio e 12 marzo sono scese in vasca anche le atlete della Sport Management Lombardia, squadra che si allena alla Piscina Pia Grande di Monza.

Protagonista assoluta Sofia Fogliardi. L’atleta, categoria esordienti, ha rubato praticamente la scena a tutte le avversarie andando a vincere in tutte e tre le occasioni, dimostrando quindi un ottimo potenziale e ampi margini di crescita.

“Sofia oltre ad essere stata straordinaria in tutte e tre le gare – ha commentato l’allenatrice Vittoria Greco – ha ottenuto anche un buon punteggio che le ha permesso la qualifica per il campionato italiano primaverile”.

Fogliardi-nuoto-sincronizzato-sport-management-Monza

Fogliardi-nuoto-sincronizzato1-sport-management-Monza

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.