04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Movimento 5 Stelle: Doride Falduto è il candidato sindaco a Monza #video

Movimento 5 Stelle: Doride Falduto è il candidato sindaco a Monza #video

9 Marzo 2017

Doride Falduto: questo il nome di colei che rappresenterà il Movimento 5 Stelle Monza alle prossime amministrative. La votazione web si è conclusa e il popolo dei grillini ha scelto lei con 20 preferenze.

“Da oggi tutta la squadra del Movimento monzese e brianzolo lavorerà a supporto della portavoce eletta. Presto verrà presentata ufficialmente la lista dei candidati per il consiglio comunale. Il passo successivo sarà la condivisione delle linee programmatiche per il governo della città” annuncia il movimento pentastellato.

Doride Falduto 37 anni, praticante avvocato, è stata nominata con 20 voti. Una corsa a sette che l’ha vista protagonista insieme a:   Sindoni Giovanni Danilo, 17; Lammendola Gino, 8; Nasca Cruciano, 8; Camporeale Aurelio, 6; Piazza Paolo, 6; Del carlo Michele, 1 voto. 

ECCO IL VIDEO DELLA SUA PRESENTAZIONE

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi