29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: Monza prova a fermare Bergamo ma cede per un gol (7-8)

Pallanuoto: Monza prova a fermare Bergamo ma cede per un gol (7-8)

5 Marzo 2017

L’inizio biancorosso è rombante, con un primo quarto (3-0) giocato perfettamente. Nel secondo, il recupero di Bergamo con tenuta monzese a 5-5. In avvio della seconda metà gli orobici – nonostante la squadra rimaneggiata per le assenze e col portiere di riserva tra i pali – rompono l’equilibrio su un paio di errori difensivi dell’NCM e avanzano, costringendo Monza all’inseguimento.

ALBERTO_BARZON_BOMBER_NCM L’estremo biancorosso Cozzi para anche un rigore nell’ultimo quarto ma l’exploit del numero 1 NCM non serve a invertire il corso della partita. Nonostante l’assedio finale e un paio di occasioni a fil di serena, il gol del pareggio non entra più.

L’amarezza del coach Diego Tisiot: “Ci abbiamo provato. Sapevamo che erano più forti. La difesa di Bergamo ha assicurato una buona copertura al loro portiere non titolare. Ora ci prepariamo per la trasferta a Modena, reduce a sua volta da una vittoria e con la stessa nostra fame di punti”.

“Un’occasione buttata – per l’esterno Jody Malandrino – non siamo riusciti ad approfittare della situazione. Ci serviva più cattiveria sottoporta. Quando siamo andati in attacco spesso siamo riusciti a metterli in crisi ma alla fine sono stati bravi a blindarsi.“

Per la prima volta l’App NCM sviluppata con Enjore ha raccontato live l’altalena di emozioni della partita: “Tutto ha funzionato bene – ha commentato a fine gara il Social Media Manager del Nuoto Club Monza Fabio Frison – attendiamo ora i feedback dei nostri tifosi”.

 

Pallanuoto
Serie B – Girone B
VII Giornata
Nuoto Club Monza – PN Bergamo 7-8
(3-0, 2-5, 0-2, 2-1)

Nuoto Club Monza: Cozzi, Bommartini, Orsenigo, Catalano, Bolzoni, Ingegneri, Mazza (3), Dilernia, Montrasio, Erbicella (1), Barzon (3), Malandrino, Giorgetti. All. Tisiot

PN Bergamo: Felli, Morotti (1), Pedersoli, Facchinetti, Persiani, Cerea, Preda, Foresti (2), Baldi L. (1), Baldi G. (2), Crippa, Ferrari (2), Lorenzi. All. Foresti

Espulsioni definitive: Montrasio (NCM) e Pedersoli (PN BG)

Credit Photo: AM/FM Sport Events & Media

Le classifica dopo la VII Giornata
PN Como 21
PN Bergamo 18
Como Nuoto e Mestrina 15
NC Monza, CUS Geas Milano 9
Varese ON, Modena, Osimo 6
Aquaria Piove di Sacco 0

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi