24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Viale Lombardia, incidente nel tunnel: auto si ribalta

Viale Lombardia, incidente nel tunnel: auto si ribalta

3 Marzo 2017

Sono due le auto coinvolte nell’incidente avvenuto ieri, giovedì 2 marzo, alle ore 3 circa. Il sinistro si è verificato all’interno del tunnel di viale Lombardia, strada statale 36, in direzione Lecco.

Una delle due vetture coinvolte si è ribaltata. La conducente, una donna di 25 anni, è stata trasportata presso l’ospedale San Gerardo per gli accertamenti. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Stradale. Sul posto, oltre agli uomini del 118, anche i mezzi dell’officina Agliata di Monza per la rimozione dei mezzi.

incidente-ribaltamento-viale-Lombardia2

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi