25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, rimosse 10 pubblicità abusive: maxi multe #FOTO

Monza, rimosse 10 pubblicità abusive: maxi multe #FOTO

1 Marzo 2017

Sono 10 i cartelloni pubblicitari abusivi rimossi lo scorso 27 febbraio dagli agenti della Polizia Locale. L’attività di rimozione delle affissioni non autorizzate riguarda il viale Sicilia, via Buonarroti, Borgazzi, e viale delle Industrie a Monza.

I cartelli rimossi, riguardanti vari tipi di reclame, sono da ricondurre a 4 società di pubblicità, tutte già identificate. Completamente estranee ai fatti, invece, le ditte committenti. 

Piantati saldamente nel terreno, gli impianti sono stati rimossi sia da suolo pubblico che da quello privato. Ai fautori del gesto sono state emesse sanzioni di euro 1338 per pubblicità non autorizzata. Multe salate anche per gli omessi tributi all’ufficio preposto del comune di Monza.

Altri 4.734 euro, poi, per omessa rimozione, ai quali si aggiungono le spese utili alla loro eliminazione. Certosina l’attiva condotta al comando di via Marsala per risalire, oltre che ai “pubblicitari abusivi”, anche ai possessori dei manufatti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi