28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vende frutta senza permesso: multato davanti al cimitero

Vende frutta senza permesso: multato davanti al cimitero

8 Marzo 2017

Il suo negozio di frutta era un Fiorino parcheggiato nell’area di sosta davanti all’ospedale San Gerardo. Cassette piene di arance che l’ambulante caricava nel bagagliaio delle auto con la richiesta insistente di un’offerta che, nella maggior parte dei casi, non era mai abbastanza.

Pizzicato più volte davanti al nosocomio, ieri il fruttivendolo abusivo ha spostato la sua attività nel piazzale del campo santo. La tecnica di vendita sempre la stessa: dopo la visita ai propri cari, i passanti erano invitati all’acquisto della sua merce.

Gli agenti della Polizia Locale di Monza lo hanno così fermato: sequestrata tutta la merce (alcune cassette di arance), hanno poi applicato la sanzione prevista, un verbale di 103 euro perchè sprovvisto di licenza.

(foto archivio MB News)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi