Attualità

Incinta occupa una casa del comune: denuciata. “Avevo necessità”

All'interno della casa sfitta, ma di proprietà comunale, i vigili si sono imbattuti in una donna in stato interessante e i suoi due figli, entrambi minorenni.

donna-incinta-by-web-free

Incinta ha occupato abusivamente una casa comunale insieme alla sua famiglia: denunciata. Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti ieri sera, alle ore 23.30 circa, in una abitazione di via Santa Anastasia.

All’interno della casa sfitta, ma di proprietà comunale, i vigili si sono imbattuti in una donna in stato interessante e i suoi due figli, entrambi minorenni. 39anni, di origine marocchina, la futura neo mamma ha spiegato di essere stata sfrattata poco tempo prima da un albergo della città e di aver occupato l’appartamento per necessità. Gli agenti hanno notato immediatamente dei segni di scasso a una persiana ai quali però la donna non ha saputo dare una giustificazione.

Lo sgombero è avvenuto questa mattina. Sono stati allertati gli assistenti sociali e i responsabili dell’ufficio minori del comune di Monza per pensare a una soluzione. La 39enne è stata denunciata per danneggiamento e occupazione abusiva di abitazione pubblica.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta