27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza: l’otto marzo sciopero globale delle donne

Monza: l’otto marzo sciopero globale delle donne

6 Marzo 2017
Piazza San Paolo Monza,  8 Marzo 2017, ore 17.00  Mi Diras Nur,  Cadom e Non Una di Meno Monza insieme a tutte le donne sciopereranno unite in un movimento internazionale e intersezionale contro la violenza di genere, per chiedere parità e denunciare il pericolo contro la libertà di scelta sul proprio corpoVestite qualcosa di nero e fucsia e portate sognali o tamburi per tenere il ritmo con tutte le donne dei 40 paesi che si sono riunite alla manifestazione globale.
 
«L’otto marzo la terra trema. Le donne del mondo si uniscono e lanciano una prova di forza e un grido comune: sciopero internazionale delle donne. Ci fermiamo. Scioperiamo, ci organizziamo e ci incontriamo tra di noi. Mettiamo in pratica il mondo in cui vogliamo vivere.» Khadija Cirafici la fondatrice di Mi Diras Nur
 
“MI DIRAS NUR” Onlus, nasce da un progetto ove le donne divengono forza per altre donne. Nostra intenzione è essere a sostegno del femminile con modalità relazionali paritarie in grado di intervenire nelle situazioni di disagio ma che innanzitutto mirino all’empowerment delle risorse di ciascuna con l’obiettivo di prevenire la violenza di genere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi