05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Allarme bomba, tribunale evacuato: nessun pacco sospetto #foto #video

Allarme bomba, tribunale evacuato: nessun pacco sospetto #foto #video

3 Marzo 2017

Si sono concluse alle ore 16 le operazioni di messa in sicurezza condotte dai carabinieri di Monza in Tribunale. Dopo ore di attente e scrupolose verifiche e controlli da parte delle unità cinofile e dal nucleo artificieri, l’allarme bomba a Monza è rientrato.

A mettere tutti in allerta è stata una telefonata anonima, giunta alle ore 10 circa, che denunciava la presenza di un pericoloso ordigno esplosivo alla interno del Palazzo di Giustizia di piazza Anita Garibaldi, in pieno centro storico.

Scattato l’allarme i militari hanno così provveduto a evacuare tre stabili: il Tribunale, la sede distaccata della Prefettura di Monza e della Brianza e i nuovi uffici in via Solera. Circa 200 le persone condotte all’esterno tra giudici, avvocati, personale interno e utenti.

Le operazioni si sono concluse poco dopo le ore 16. L’allarme è rientrato e non è stato trovato alcun pacco sospetto.

Qui sotto il video della diretta realizzato proprio questa mattina da Lucilla Sala:

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi