06 Agosto 2020 Segnala una notizia
L’impegno del gruppo Acsm Agam: defibrillatore in omaggio al comune di Bernareggio

L’impegno del gruppo Acsm Agam: defibrillatore in omaggio al comune di Bernareggio

10 Marzo 2017

Giovanni Orsenigo, presidente di Acsm Agam, ieri ha consegnato al sindaco di Bernareggio il defibrillatore semiautomatico donato dal Gruppo energetico al Comune.

Complessivamente sono oltre 20 gli apparecchi consegnati ai Comuni, senza contare quelli assegnati alle società sportive che nelle scorse settimane hanno preso parte ad uno specifico concorso, nella Provincia di Monza e Brianza; e un altro lotto di apparecchi sarà destinato nelle prossime settimane alle scuole superiori di Como, facendo riferimento ai due storici ambiti territoriali di attività.

Una scelta nel nome della responsabilità di impresa: “Un valore che caratterizza il nostro modo di stare sul territorio, affiancando alla qualità dei servizi che eroghiamo l’attenzione ai bisogni delle comunità locali” ha notato Orsenigo.

L’iniziativa dei defibrillatori sia a Monza sia a Como si riconnette a uno dei tratti distintivi  del Gruppo poiché la sicurezza contraddistingue sia la tecnologia sia le prestazioni nei diversi settori di attività, quali la distribuzione del gas che avviene attraverso la controllata Acsm Agam Reti Gas Acqua.

L’operazione defibrillatori ha dato il via all’articolata campagna “Se 6 di Qui Allora”, lanciata da Acsm Agam al fine di generare sviluppo e riunire i cittadini con attività culturali e sportive nel nome della partecipazione, della scoperta e del movimento. Il prossimo concorso previsto dalla campagna coinvolge in queste settimane le scuole medie di Monza e Brianza. (Per scoprire tutte le iniziative basta consultare il sito web www.se6diquiallora.it e la pagina Facebook Se 6 di qui allora).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza, allergia dopo un tuffo nel lago? E’ la dermatite del bagnante

Sono pervenute alla U.O. di Igiene e Sanità Pubblica dell'A.T.S. della Brianza segnalazioni di dermatiti pruriginose a seguito di immersione nelle acque del lago di Como (ramo di Lecco) e del lago di Pusiano.

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Scuola, firmato il protocollo sicurezza: dall’help desk alle modalità di ingresso e uscita

Il Ministero dell’Istruzione ha sottoscritto questa mattina con le Organizzazioni sindacali il Protocollo di sicurezza per la ripresa di settembre.

Valassina, il 5 agosto chiusa al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lo ha annunciato con una nota ufficiale l'ANAS. Il tratto resterà chiuso mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo.

Vimercate: nuovi primari per la Cardiologia e il Laboratorio d’Analisi Chimico Cliniche

Dopo la nomina, qualche giorno fa, del nuovo Primario di Urologia (Gianfranco Deiana), ulteriore infornata di direttori all’Ospedale di Vimercate.