21 Gennaio 2020 Segnala una notizia
L’impegno del gruppo Acsm Agam: defibrillatore in omaggio al comune di Bernareggio

L’impegno del gruppo Acsm Agam: defibrillatore in omaggio al comune di Bernareggio

10 Marzo 2017

Giovanni Orsenigo, presidente di Acsm Agam, ieri ha consegnato al sindaco di Bernareggio il defibrillatore semiautomatico donato dal Gruppo energetico al Comune.

Complessivamente sono oltre 20 gli apparecchi consegnati ai Comuni, senza contare quelli assegnati alle società sportive che nelle scorse settimane hanno preso parte ad uno specifico concorso, nella Provincia di Monza e Brianza; e un altro lotto di apparecchi sarà destinato nelle prossime settimane alle scuole superiori di Como, facendo riferimento ai due storici ambiti territoriali di attività.

Una scelta nel nome della responsabilità di impresa: “Un valore che caratterizza il nostro modo di stare sul territorio, affiancando alla qualità dei servizi che eroghiamo l’attenzione ai bisogni delle comunità locali” ha notato Orsenigo.

L’iniziativa dei defibrillatori sia a Monza sia a Como si riconnette a uno dei tratti distintivi  del Gruppo poiché la sicurezza contraddistingue sia la tecnologia sia le prestazioni nei diversi settori di attività, quali la distribuzione del gas che avviene attraverso la controllata Acsm Agam Reti Gas Acqua.

L’operazione defibrillatori ha dato il via all’articolata campagna “Se 6 di Qui Allora”, lanciata da Acsm Agam al fine di generare sviluppo e riunire i cittadini con attività culturali e sportive nel nome della partecipazione, della scoperta e del movimento. Il prossimo concorso previsto dalla campagna coinvolge in queste settimane le scuole medie di Monza e Brianza. (Per scoprire tutte le iniziative basta consultare il sito web www.se6diquiallora.it e la pagina Facebook Se 6 di qui allora).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Seregno. Quarantuno fotografie di Carlo Silva in mostra per aiutare i bambini siriani

L'inaugurazione è fissata alle 16.30 di sabato 1 febbraio. Alla cerimonia di apertura sarà presente anche Pasquale Diaferia, Creative Chairman e uno dei più qualificati web influencer italiani e internazionali.

Incendio a Monza, in fiamme una vecchia tipografia: evacuata la scuola Bellani

Incendio a Monza, in via Silvio Pellico: in fiamme una vecchia tipografia, sgomberata nel novembre del 2018.  Evacuata la scuola Bellani per sicurezza. Nessun ferito.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Smog: revocate le misure in Lombardia tranne a Monza e Brianza

Migliora la situazione a Milano, Cremona, Pavia, Lodi e Mantova, ma resta critica la situazione nei comuni MB. Domani ci sarà una nuova valutazione dei livelli del PM10.