Sport

Judo: Polisportiva Besanese pioggia di medaglie al Trofeo Camuno

La competizione era alta, con team provenienti da tutta la Lombardia, ma la società brianzola non si è fatta intimorire e si è classificata al quarto posto nella classifica generale a squadre.

Castagna Emanuele-2(1) (Copia)

Domenica 19 marzo gli atleti della Polisportiva Besanese sono stati protagonisti bel quinto Trofeo Camuno Memorial Maurizio Presti, che si è svolto a Piamborno in provincia di Brescia.

La competizione era alta, con team provenienti da tutta la Lombardia, ma la società brianzola non si è fatta intimorire e si è classificata al quarto posto nella classifica generale a squadre, con un bottino di 10 medaglie, sui 16 atleti in gara.

Nelle competizioni individuali conquistano la medaglia d’oro, vincendo le loro rispettive categorie, Galliani Arianna, Porro Davide, Castagna Emanuele e Canarile Pietro.

Ottime prove anche per Poni Filippo e Cazzaniga Mirko che vengono sconfitti nelle rispettive finali e salgono sul secondo gradino del podio.

Invece chiudono con un ottimo terzo posto i giovani Bissola Alessio, Castagna Noemi, Masciavè Gaia e Sutera Martina.

Mentre ai piedi del podio finiscono Colaianni Valentino e Corbetta Tecla giunti quinti, che insieme a Furlan Gabriele, arrivato settimo, chiudono una bella prova. Da segnalare anche la partecipazione di Piccoli Mathias, Triscari Lorenzo e Valli Alessandro che hanno disputato una buona gara mostrando buone doti tecniche e hanno fatto un ottima esperienza in vista dei prossimi impegni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta