25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Hockey A1, Centemero Monza domina Cremona

Hockey A1, Centemero Monza domina Cremona

5 Marzo 2017

Vittoria importante per il Centemero Monza nel derby lombardo di Biassono col Cremona. Dopo la sconfitta di Valdagno e l’eliminazione in Coppa Italia, per il morale dei biancorossoazzurri occorrevano infatti solo i tre punti.

centemero-cremona-hockey (3)Contrariamente a quanto si possa immaginare guardando il risultato finale, il pubblico locale ha assistito a un vero inizio di gara shock per i padroni di casa, sotto di due gol dopo appena tre minuti di gioco. Grazie però all’ottima reazione di squadra, il quintetto guidato da Colamaria dilaga nel secondo tempo conquistando l’intera posta in palio.

Degne di nota le decisive parate di Oviedo e i poker di marcature dei fratelli Martinez, con Lucas che festeggia al meglio la Stecca d’Oro appena ricevuta a Follonica in occasione della finale del trofeo nazionale. La classifica continua a vedere i brianzoli al sesto posto, che però potrebbe raggiunto dal Bassano dopo il recupero col Giovinazzo dell’8 aprile.

Sabato 11, in pista per la ventiduesima giornata, i brianzoli saranno di scena a Sandrigo, ospiti del fanalino di coda di questo campionato. Il tabellino del match disputato al PalaRovagnati.

centemero-cremona-hockey (2)CENTEMERO MONZA – CREMONA HOCKEY 9-4 (pt: 3- 2)

MARCATORI PT: 2:16 Cacau (B), 3:07 J.Lopez (B), 13:32 J.Martinez (A), 16:11 J.Martinez (A), 18:00 J.Martinez (A).
MARCATORI ST: 25:07 J.Martinez (A), 25:16 Cacau (B), 32:50 L.Martinez (A), 39:25 L.Martinez (A), 41:18 L.Martinez (A), 42:26 L.Martinez (A), 42:40 Fil.Compagno (A), 48:36 S.Silva (B).
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.
CREMONA HOCKEY: A.Consiglio, S.Gallo, P.Jara, J.Lopez, S.Silva, G.Capalbo, A.Gallo, Cacau, A.Losi, F.Dimone. All. S.Silva. ARBITRI: Bonuccelli G. – Stallone

Fonte: Hockey Roller Club Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi