Attualità

Domenica notte di controlli: pizzicato giovane senza patente e anziano ubriaco al volante

Una notte singolare, quella dei militari di Desio, dove gioventù e anzianità si sono incrociate sulla "strada della perdizione"

carabinieri-posto-blocco-notte-mb

Guidava senza aver mai conseguito la patente, con dosi di marijuana nascoste sotto il sedile e con la macchina sprovvista di assicurazione. Per queste ragioni un ventenne italiano è stato denunciato dai carabinieri di Desio, che lo hanno fermato per un controllo domenica notte a Lissone. Poche ore dopo i carabinieri di Desio hanno denunciato un settantanovenne per guida in stato di ebbrezza.

Una notte singolare, quella dei militari di Desio, dove gioventù e anzianità si sono incrociate sulla “strada della perdizione”. Il primo ad essere fermato è stato un ventenne che viaggiava in auto insieme ad un amico e che, fermato dai carabinieri, non ha potuto fare altro che informarli subito di non possedere la patente e di non aver assicurato l’auto. Dalla perquisizione effettuata sul veicolo, sono saltati fuori anche 15 grammi di hashish i dosi e 500 euro in contanti.

Poco più tardi la pattuglia è intervenuta su un incidente stradale, per fortuna non grave, dove a beccarsi la denuncia è stato un settantanovenne brianzolo che guidava ubriaco. A causa della sua condizione ha provocato un tamponamento che ha coinvolto tre autovetture, i cui occupanti sono stati medicati per lievi contusioni in ospedale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta