27 Luglio 2021 Segnala una notizia
"Cinema2Day": l'iniziativa dei film a 2 euro prorogata per tre mesi!

“Cinema2Day”: l’iniziativa dei film a 2 euro prorogata per tre mesi!

2 Marzo 2017

Proseguirà ancora per tre mesi l’iniziativa dei film a due euro. Dopo il grande successo ottenuto, è lo stesso ministro Dario Franceschini ad annunciare la proroga dell’iniziativa.

I mercoledì scontati saranno: l’otto marzo, il dodici aprile e il 10 maggio. In questi giorni si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

“Cinema2Day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala – dichiara Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo – “.

Per maggiori informazioni sulle sale che aderiscono clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi