04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cesate e Solaro, un pomeriggio per "Ri-pulire" il parco insieme

Cesate e Solaro, un pomeriggio per “Ri-pulire” il parco insieme

9 Marzo 2017

“Il verde è patrimonio di tutti”. Con questo slogan i comuni di Cesate e Solaro, in collaborazione con l’Ente Parco delle Groane, invitano i cittadini e le associazioni ad armarsi di buona volontà e partecipare all’iniziativa “Ri-Puliamo il parco”.

Durante il pomeriggio di domenica 12 marzo tutti potranno diventare volontari e partecipare all’iniziativa per la pulizia e la raccolta di rifiuti dalle ore 14.00 alle 16.30.

La zona da rimettere a lucido è il parco delle Groane. Sarà ri-pulito Corso Europa, via Marco Polo, e anche la zona boschiva interna al parco fino a via Cellini. I volontari potranno munirsi di guanti, sacchetti e altro materiale utile in Corso Europa oppure in via Centro Sportivo.

Al termine del pomeriggio di pulizia e raccolta tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare al ristoro organizzato presso il ristorante Il Grill del Grillo a Cesate.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.comune.cesate.mi.it

Inoltre, sabato 11 marzo è prevista una camminata di 10 km e la presentazione dello studio di fattibilità del progetto Campus. Un evento organizzato da Legambiente Lombardia e ospitato dal parco delle Groane, che avrà inizio nella mattinata al Centro Parco Polveriera di Solaro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi