19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Cesano Maderno, In Sport: i Pirati dei Caraibi sbarcano in piscina

Cesano Maderno, In Sport: i Pirati dei Caraibi sbarcano in piscina

22 Marzo 2017

IN SPORT – Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” – ha scelto di festeggiare l’imminente arrivo della Primavera organizzando, presso il Centro Sportivo di Cesano Maderno, due vere e proprie lezioni-spettacolo di acquagym che hanno riproposto in chiave “musical” la celeberrima saga cinematografica Disney “Pirati dei Caraibi” che, dal 2003 ad oggi, ha incassato complessivamente quasi quattro miliardi di dollari al box-office.

Più di 130 partecipanti – coordinati da Istruttori agghindati con i costumi di scena di Jack Sparrow e compagnia – si sono scatenati sulle note delle principali colonne sonore dei film (“La maledizione della prima luna”, “La maledizione del forziere fantasma”, “Ai confini del mondo”, “Oltre i confini del mare”).

in sport - pirati dei caraibi - 2

Un’esibizione da applausi a scena aperta che ha provocato la richiesta insistente di un bis per lo Staff IN SPORT che, con divertimento e professionalità, è stato in grado abbinare al benessere psico-fisico di una lezione di acquagym la spensieratezza di un’avventura cinematografica.

L’iniziativa è parte integrante del Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro incentrato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, per la Stagione 2016-2017, IN SPORT promuove tra la popolazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.