Sport

Casati Arcore: i ginnasti biancoverdi sfiorano il podio nella seconda prova Gold

Altro weekend positivo per i ginnasti del settore agonistico della Casati Arcore. Sia la femminile che la maschile in campo per la seconda prova del campionato individuale Gold Junior e senior.

Casati-arcore-gold-arcore2017

Grande spettacolo domenica scorsa al Palaunimec di Arcore dove si è svolta la seconda prova del campionato di categoria Gold junior e senior. Due le ginnaste schierate per la Casati Arcore: Ylea Tollet nella categoria junior 1 e Ester Barbagallo nella categoria junior 2.

Molto bene Ylea che sfiora il podio di pochi centesimi alla trave con il punteggio di 11,600, quinto posto invece al corpo libero con 12,050. Stessa sorte per Ester alla trave che conquista la quarta posizione con 11,550, ottavo posto al corpo libero con il punteggio di 11.900. Più che soddisfatti i tecnici Alessia Merlo e Mara Levito per i miglioramenti dimostrati rispetto alla prima prova di Mortara.

Lo stesso weekend in gara anche il settore agonistica maschile per la seconda prova del campionato individuale Gold Junior e senior. Per la Casati in campo il ginnasta Alessio Villa che con orgoglio ottiene la quarta posizione alla sbarra (10,900), la quinta al volteggio (10,825) e la sesta (10,750) alle parallele pari. Soddisfatti gli allenatori Matteo Morandi, Valentina Boi e Stefano Marrazzo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta