27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Busnago, carabinieri in azione nel parcheggio del Globo

Busnago, carabinieri in azione nel parcheggio del Globo

6 Marzo 2017

Arrestato pusher marocchino. Sabato 4 marzo, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, mirato in modo particolare alla repressione del fenomeno spaccio sostanze stupefacenti, i carabinieri di Vimercate hanno pizzicato C.T., origini marocchine, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine sempre per reati legati allo spaccio di droga. L’uomo è stato fermato nel parcheggio del centro commerciale Globo di Busnago alle 23 mentre stava probabilmente parlando d’affari in macchina con un “collega”.

Alla vista dei carabinieri ha cercato di darsi alla fuga, ma i militari sono riusciti a bloccarlo. E’ andata meglio invece all’altro pusher che, a bordo di una macchina, è riuscito a dileguarsi dopo avere buttato dal finestrino una dosa di cocaina. Dopo la perquisizione in casa del marocchino, i carabinieri hanno sequestrato quasi due mila euro in contanti, ritenuti provento dell’ attività di spaccio in concorso con l’ignoto fuggitivo, sul quale sono in corso accertamenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere sicurezza. Dopo di che è stato sottoposto a direttissima e portato in questura per avviare le procedure d’espulsione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi