04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Autovelox, l'arrivo del Papa, pubblicità abusive... ecco gli articoli più letti della settimana

Autovelox, l’arrivo del Papa, pubblicità abusive… ecco gli articoli più letti della settimana

5 Marzo 2017

Ecco la selezione degli articoli più letti della settimana. Buona lettura e buona domenica.

Monza, le telecamere della Rai si accendono sui nuovi autovelox #VIDEO

Non si arresta la polemica in merito ai 13 nuovi autovelox della “discordia”. Il provvedimento, adottato dall’amministrazione monzese per limitare l’abuso di velocità in alcune delle principali arterie cittadine, continua a far discutere. Dopo il botta e risposta tra il Gruppo Spontaneo Libertà e la giunta guidata da Roberto Scanagatti, oggi, 2 marzo, le telecamere di Rai 1 sono giunte in città per riaccendere i riflettori sulla bagarre.

Incontro-comitato-libertà-polizia-per-autovelox-3

Monza, rimosse 10 pubblicità abusive: maxi multe #FOTO

Sono 10 i cartelloni pubblicitari abusivi rimossi lo scorso 27 febbraio dagli agenti della Polizia Locale. L’attività di rimozione delle affissioni non autorizzate riguarda il viale Sicilia, via Buonarroti, Borgazzi, e viale delle Industrie a Monza. I cartelli rimossi, riguardanti vari tipi di reclame, sono da ricondurre a 4 società di pubblicità, tutte già identificate. Completamente estranee ai fatti, invece, le ditte committenti.

pubblicità-rimosse

Confermato il premio di produzione: vittoria dei lavoratori della Rovagnati

Obiettivo raggiunto, questa mattina, dai lavoratori della Rovagnati. È stato confermato il premio di produzione. Un’importante vittoria per i sindacati e per i dipendenti dell’azienda. Mattinata di sciopero, questo 28 febbraio, in tutti e tre gli stabilimenti brianzoli: Arcore, Biassono e Villasanta. I sindacati parlano di adesione quasi dell’80 per cento. In gioco c’è il rinnovo del contratto aziendale che comprende un elenco di punti su cui le parti non hanno trovato l’intesa.

Monza si prepara all’arrivo del Papa: ecco il piano “Safety”

“Sarà un grande lavoro di squadra”: così il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, ha definito questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione, l’attesa Messa del Santo Padre a Monza. All’incontro, organizzato in Arcivescovado a Milano, erano presenti le istituzioni dei Comuni coinvolti, la Diocesi di Milano, oltre alle Forze dell’Ordine. Eccellenze civili e militari: tutti uniti per quello che si consacra come l’evento dell’anno.

roberto maroni conferenza papa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi