06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Fino a 30mila euro per cenare con Berlusconi. I fondi in aiuto dei terremotati

Fino a 30mila euro per cenare con Berlusconi. I fondi in aiuto dei terremotati

15 Marzo 2017

Trentamila euro: questa la somma offerta da un cittadino cinese per cenare con Silvio Berlusconi. CharityStars, iniziativa promossa per supportare le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia, sta prendendo velocemente piede raccogliendo già diverse offerte.

La più alta attualmente è quella proprio di un cittadino cinese che, sempre se si aggiudicherà l’asta, potrà mangiare con l’ex premier nella sua villa di Arcore.

Fino ad oggi le offerte giunte sono 22. I proventi andranno alla Croce Rossa Italiana, impegnata a fronteggiare l’emergenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi