Sociale

Arca Onlus: a Desio, il burraco in villa per far vincere la solidarietà

Domenica 12 marzo, Arca Onlus per l’assistenza ai malati terminali, ripropone il torneo benefico dell’appassionante gioco di carte.

mani-aiuto-aiutare-volontariato-free-web

Puntuale, come ogni anno, torna il burraco benefico.L’associazione Arca Onlus per l’assistenza la ricerca e la cura dei malati terminali in collaborazione con ASD El Buraco Desio, organizza un torneo solidale del popolare gioco di carte.

L’appuntamento è per domenica pomeriggio, 12 marzo. A far da cornice alla manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Desio, saranno le storiche sale di villa Tittoni, in via Lampugnani 66.

Osserva l’ing. Agostino Gavazzi, presidente di Arca Onlus: “Considerato il successo dei precedenti tornei, ci auguriamo che anche questa nuova edizione possa richiamare un numero elevato di persone che alla passione per il gioco delle carte uniscano la sensibilità per un gesto di generosità in favore dell’ associazione”.

Il ritrovo è per le ore 14. Poi, alle 14.30 via alle sfide a colpi di smazzate e pinelle. Ancora una volta, il giudice di gara sarà Luisa Manini.

Per partecipare si può inviare una mail a asdelburaco@gmail.com; telefonare al 339.3989627, signor Pio o al339.1661654, signora Gabriella.    La quota è di 20 euro. Ai vincitori dei vari turni, andranno premi  offerti da numerosi sponsor.  L’intero ricavato andrà a sostegno di ARCA Onlus, da quasi trent’anni, impegnata nell’assistenza e nella cura dei malati terminali e delle loro famiglie all’hospice di Giussano e a domicilio. Nell’intervallo della manifestazione, i volontari del gruppo eventi, principali promotori dell’iniziativa,offriranno ai partecipanti uno sfizioso buffet.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta