04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Alla Pro Lissone si vola in alto con tessuti aerei, cerchi e trapezi

Alla Pro Lissone si vola in alto con tessuti aerei, cerchi e trapezi

11 Marzo 2017

Alla Pro Lissone Ginnastica è arrivata la danza con i tessuti aerei, una specialità acrobatica e suggestiva, che fonde movenze sinuose e ginnastica in una disciplina unica.

A portare nella sede di via Dante questa specialità innovativa, Merlin Contreras, maestro di grande esperienza, di origine dominicana, che ha trovato nella storica palestra brianzola l’ambiente ideale per installare teli, cerchi e trapezi sui quali danzatori e danzatrici si misurano con pose e movimenti sospesi in aria.

A dispetto delle apparenze, tutti posso avvicinarsi a questo sport, infatti non servono grandi doti atletiche, ma voglia di mettersi alla prova per scoprire un vero e proprio sport capace di allenare tutto il corpo, scolpendolo in ogni sua parte, regalando, a chi lo pratica, non solo una ottima forma fisica ma anche sensazioni uniche grazie all’uso di tessuti e attrezzature.

Il corso di danza con i tessuti si tiene ogni giovedì dalle 20.15 alle 22.00, per informazioni e lezioni prova basta rivolgersi alla segreteria della Pro Lissone in via Dante 30, oppure direttamente al maestro Merlin Contreras all’inizio delle lezioni.

Pro-Lissone-cerchio-aereo

Pro-Lissone-trapezio  Pro-Lissone-tessuti-aerei

Pro-Lissone-tessuti-aerei1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi