14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Agratese ginnastica: molto bene anche la seconda prova di Csen Specialità

Agratese ginnastica: molto bene anche la seconda prova di Csen Specialità

22 Marzo 2017

Proseguono nel migliore dei modi gli impegni del settore promozionale della Ginnastica Agratese schierate nella seconda prova del campionato Csen Specialità che si è svolta a Besana Brianza sabato 18 e domenica 19 marzo.

Sabato scendono in campo gara le categorie Esordienti e Allieve A, le ginnaste più giovani. Nono posto per Aurora Federico (esordienti). Premiata al volteggio, nonostante un errore sul primo salto si riscatta con un secondo che le vale l’argento. Quarta e quinta piazza a corpo libero e trampolino.

Agratese-Csen-specialità-all-eso-Besana2017Per le allieve Sofia Zorzan si piazza sesta su oltre ottanta ginnaste in gara. È suo il bronzo alle parallele, ed è sesta alla trave con il terzo punteggio, settima al corpo libero e nona al volteggio. Con lei le giovanissime Cecilia Grossi (trentesima) e Diana Beschi (sessantasettesima). Ottimi il tredicesimo posto di Diana al trampolino e il sedicesimo di Cecilia.

Domenica tutte le altre categorie: Allieve B, Junior A, Junior B. Assente per impegni scolastici la Senior Alice Sesana.

Nelle Allieve B ottimo sedicesimo posto per Eudora Kodraj, seguita da Noemi Boi, venticinquesima. Trentunesimo posto per Sharon Boi e settantesimo per Francesca Rossi. Da segnalare il terzo posto di Eudora al volteggio e il sesto alla trave (con terzo punteggio). Tredicesima al trampolino e diciassettesima alle parallele. Proprio alle parallele sbaglia Noemi che scivola ventiduesima all’attrezzo, meglio al trampolino dove si piazza al diciassettesimo posto. Sharon è nona alle parallele.

Tra le Junior A in gara Giorgia Cappellano (nona) e Camilla Melillo (sedicesima). Quarto posto per Giorgia al trampolino settimo al corpo libero e undicesimo al volteggio. Bene anche per Camilla, decima al trampolino, quattordicesima alla trave e al volteggio.

Il weekend si conclude con le più grandi, le Junior B: Francesca Bezzi e Serena Vergani, che si piazzano quindicesima e sedicesima. Ottima prestazione di Francesca in trave, che si riscatta dagli errori commessi il giorno prima nella gara FGI, conquistando l’oro. Ottava alle parallele e tredicesima al trampolino. Medaglia di legno per Serena al trampolino che è settima alla trave e tredicesima al volteggio.

Pronte le compagne di squadra del settore CSEN eccellenza in gara ad Arese il prossimo 26 marzo.

Agratese-Csen-specialità3-Besana2017

Agratese-Csen-specialità-eso-Besana2017

Agratese-Csen-specialità-Besana2017

Agratese-Csen-specialità4-Besana2017

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi