Sport

Agrate, la festa dello sport: tanti giochi e tante attività per tutti

Una festa per tutti: adulti e bambini. Pallavolo, basket, pallamano, atletica e tante altre attività organizzate per l'8 aprile al Parco Aldo Moro.

scarpe-fitness-running-corsa

Ad Agrate Briante l’8 aprile sarà una giornata tutta dedicata allo sport. Il parco Aldo Moro ospiterà la seconda edizione della Festa dello Sport.

Dopo il successo del primo anno, la C.S.A ripropone questo evento in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, i Comitati genitori della scuola primaria e secondaria di I grado Agrate, la Protezione civile e le associazioni sportive delle diverse società presenti sul territorio, dal basket alla pallavolo, passando per l’atletica e il karate.

La manifestazione coinvolgerà, dunque, atleti di varie discipline distribuiti poi in diverse location. Verranno inoltre organizzati dei giochi per genitori e figli per coinvolgere anche i più grandi.

Per partecipare basta iscriversi on-line sul sito www.tennisagrate.com. A tutti gli iscritti verrà assegnata una medaglia, regalata una maglietta ed inoltre verrà offerto un buffet.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta