18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate. Rapì la figlia Emma, estradato in Italia

Vimercate. Rapì la figlia Emma, estradato in Italia

12 Febbraio 2017

È stato estradato in Italia Mohamed Kharat. Il 40enne siriano sei anni fa rapì la figlia Emma (che allora aveva poco meno di due anni) e la portò nel suo Paese di origine, di fatto strappandola alla madre ed ex compagna Alice Rossini, con la quale aveva vissuto a Vimercate.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Condannato a dieci anni dal Tribunale di Monza e poi in Appello a Milano, Kharat era stato arrestato lo scorso 21 novembre in Turchia.

L’uono si trova ora nel carcere di Rebibbia a Roma, dove è stato accompagnato dopo l’estradizione dalla Grecia. La donna, invece,  è ancora in attesa di sapere dove si trova la figlia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi