Attualità

Villasanta, imbrattate le targhe di Anpi e Pd

Danneggiate le targhe dell''Anpi e del Pd. Vandali in azione all'esterno della Casa dei Popoli di via Garibaldi, a Villasanta.

Schermata 2017-02-01 alle 15.44.43

“Non sono ancora del tutto terminate gli eventi per la Celebrazione del Giorno della Memoria e “ignoti”, nella notte tra il 30 ed il 31 gennaio, hanno imbrattato le targhe del Circolo PD e della Sez. ANPI. Non è la prima volta”. Questa l’amara denuncia dell’Anpi sezione di Villasanta che, all’esterno  della Casa dei Popoli di via Garibaldi,  ha trovato le proprie targhe cancellate con la vernice nera. I vandali hanno colpito anche contro l’insegna del Pd.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

L’associazione ha sporto regolare denuncia ai carabinieri che ora indagano per trovare gli artefici del gesto attraverso la visione dei filmati delle telecamere presenti nella zona.

Non è la prima volta che si verifica una situazione tale. Infatti, sempre di notte, tra il 20 ed il 21 marzo 2012, sono state danneggiate la saracinesca, il logo della Casa dei Popoli e la targa del Partito Democratico, con scritte di ispirazione nazi-fascista.

“Anche questa volta nessun commento. Solo una profonda pena verso chi non trova altro modo per esprimere le proprie idee” ha commentato l’Anpi sulla sua pagina ufficiale Facebook.

anpi villasanta atto vandalico 1

(foto Anpi Villasanta)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta