21 maggio 2018 Segnala una notizia
Villasanta, Affari&Sport: ritorna il 2° trail di San Valentino

Villasanta, Affari&Sport: ritorna il 2° trail di San Valentino

13 febbraio 2017

Domenica 19 febbraio, presso il Parco di Monza, si terrà il secondo Trail di San Valentino by Affari&Sport, una manifestazione non competitiva a coppie miste sulla distanza dei 12k. Ancora pochi posti disponibili!

Villasanta- Innamorati…siete pronti ad immergervi in uno dei parchi storici più belli d’Europa? Bene, perché domenica 19 febbraio 2017, all’interno del Parco di Monza, si terrà la seconda edizione del Trail di San Valentino, una manifestazione non competitiva ed a coppie miste sulla distanza dei 12k.

Organizzato da Affari&Sport, il running shop brianzolo che, con i suoi due negozi di Villasanta e Lecco, è il punto di riferimento per tutto il movimento podistico del territorio, il Trail sarà aperto ad un numero massimo di 50 coppie.

Con ritrovo alle ore 8:00, il Trail di San Valentino partirà alle ore 9:30 presso la Cascina San Fedele, il Centro federale di Corsa Campestre gestito in collaborazione da Affari&Sport che, da quest’anno, ha allargato la propria attività anche a Fondo, Mezzofondo e Marcia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire