25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vende droga a Vimercate, in manette pusher troppo nervoso

Vende droga a Vimercate, in manette pusher troppo nervoso

6 Febbraio 2017

Tradito dal nervosismo. Domenica sera i carabinieri di Vimercate hanno arrestato  G.C. un italiano 38enne con precedenti penali legati alla droga, residente a Casatenovo, ma in contatto con diversi acquirenti del vimercatese. I carabinieri lo hanno intercettato a Casatenovo e dopo averlo tenuto sottocchio per un po’ hanno deciso di fermarlo per un controllo. Il nervosismo con cui l’uomo ha reagito è stato il campanello che ha fatto scattare l’allarme nella testa dei militari, che dopo un serie di perquisizioni sulla sua persona Nelle tasche della tuta da lui indossata, i carabinieri hanno trovato la somma di euro 750 suddivisa in banconote di vario taglio e ritenuta provento dello spaccio.e nella sua abitazione hanno rinvenuto droga, soldi e i soliti attrezzi da taglio e confezionamento.

Domenica sera i carabinieri stavano pattugliando le strade della Brianza impegnati nel solito controllo e prevenzione spaccio sostanze stupefacenti. Nel loro mirino è finito G.Q., un pusher abbastanza noto alle forze dell’ordine per avere clienti anche oltre i confini comunali e nel caso specifico nella zona del vimercatese.  Qualificatisi, i militari hanno chiesto all’interessato di declinare le generalità, ma l’uomo ha cominciato ad agitarsi. Troppo. Così, è scattata la perquisizione. La conseguente perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire numerosi grammi di hashish, marijuana e anche cocaina. Inoltre, sono stati recuperati due bilancini di precisione, un bisturi, un taglierino, alcuni coltelli e una forbice sporca di droga.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi