06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Trofeo Nazionale a squadre: medaglia di bronzo per il Pattinaggio Corona Ferrea

Trofeo Nazionale a squadre: medaglia di bronzo per il Pattinaggio Corona Ferrea

22 Febbraio 2017

Si è svolto domenica 19 febbraio il XIII Trofeo Nazionale a squadre Città di Rivoli. Il Pattinaggio Corona Ferrea Biassono ha conquistato la medaglia di bronzo nella classifica a squadre concorrendo con altre 9 società. Il meritato successo è stato ottenuto grazie ai 6 atleti scesi in campo a difendere i colori della propria società.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Nella categoria Allievi Regionali “B” Gaia Grimoldi si è classificata al quinto posto con un’esecuzione buona, negli Allievi “ A”   Luca Gria Spinelli ha ottenuto la medaglia d’oro confermando la continua crescita tecnica. Per la categoria Divisione Nazionale “ B” ottima la prova di Sara Gria Spinelli che si è aggiudicata il 1° Posto precedendo la compagna di squadra Melissa Grimoldi classificatasi al 4° posto dopo un’avvincente gara.

Altro oro nella categoria Divisione Nazionale” C” con Giulia Vitali che ha presentato una buona esecuzione del suo disco di gara, in ultimo per la categoria Cadetti Gabriella Riva ha ottenuto un ottimo secondo posto, riconfermando le sue ottime dote artistiche.

Grazie ai loro risultati, alla loro costanza,  alla grinta e al duro allenamento giornaliero con la loro allenatrice Alessandra Tremolada , il pattinaggio Corona Ferrea si sta mettendo in luce nei campionati a cui partecipa.

Fonte “Corona Ferrea Pattinaggio”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi