Sport

Trofeo Nazionale a squadre: medaglia di bronzo per il Pattinaggio Corona Ferrea

Ottimo il risultato raggiunto da Pattinaggio Corona Ferrea Biassono a Città di Rivoli. Ecco com'è andata.

Pattinaggio-Corona-Ferrea-Biassono-trofeo-nazionale

Si è svolto domenica 19 febbraio il XIII Trofeo Nazionale a squadre Città di Rivoli. Il Pattinaggio Corona Ferrea Biassono ha conquistato la medaglia di bronzo nella classifica a squadre concorrendo con altre 9 società. Il meritato successo è stato ottenuto grazie ai 6 atleti scesi in campo a difendere i colori della propria società.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Nella categoria Allievi Regionali “B” Gaia Grimoldi si è classificata al quinto posto con un’esecuzione buona, negli Allievi “ A”   Luca Gria Spinelli ha ottenuto la medaglia d’oro confermando la continua crescita tecnica. Per la categoria Divisione Nazionale “ B” ottima la prova di Sara Gria Spinelli che si è aggiudicata il 1° Posto precedendo la compagna di squadra Melissa Grimoldi classificatasi al 4° posto dopo un’avvincente gara.

Altro oro nella categoria Divisione Nazionale” C” con Giulia Vitali che ha presentato una buona esecuzione del suo disco di gara, in ultimo per la categoria Cadetti Gabriella Riva ha ottenuto un ottimo secondo posto, riconfermando le sue ottime dote artistiche.

Grazie ai loro risultati, alla loro costanza,  alla grinta e al duro allenamento giornaliero con la loro allenatrice Alessandra Tremolada , il pattinaggio Corona Ferrea si sta mettendo in luce nei campionati a cui partecipa.

Fonte “Corona Ferrea Pattinaggio”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta