31 Marzo 2020 Segnala una notizia
"Stato assente, Regione presente”, convegno della Lega a Monza

“Stato assente, Regione presente”, convegno della Lega a Monza

20 Febbraio 2017

Regione Lombardia si presenta e lo fa in occasione dell’incontro pubblico “Stato assente, Regione presente”. Venerdì 24 febbraio, dalle ore 21, in Sala Maddalena, a Monza, il capogruppo del Carroccio al Pirellone, Massimiliano Romeo enuncerà ai presenti i risultati conseguiti in questi anni di giunta maroniana.

“Parleremo dei tanti risultati ottenuti in questi ultimi anni da Regione Lombardia, nonostante gli assurdi e pesanti tagli del governo italiano. – ha commentato Romeo – La Regione ha fatto il possibile per porre rimedio ai danni causati dallo Stato, ad esempio sul trasporto pubblico, ed è intervenuta in maniera concreta e con proprie risorse per venire incontro alle esigenze dei cittadini”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"