28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Distrazioni per Basket Villasanta: finisce 46-56 contro Mariano Comense

Distrazioni per Basket Villasanta: finisce 46-56 contro Mariano Comense

15 Febbraio 2017

Tanti, troppi errori! Una serata fatta di distrazioni e scarsa lucidità nei momenti cruciali, condanna le villasantesi ad un brutto stop contro il fanalino di coda del campionato. La giusta concentrazione mostrata in avvio di gara non salva infatti le padrone di casa dal rientro veemente delle ospiti le quali, approfittando della pressione a tutto campo messa in atto, riescono a strappare qualche punto di vantaggio che consente loro un agevole rientro negli spogliatoi.

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

In avvio di ripresa, nonostante le quattro occasioni di “uno contro zero” gettate al vento, il tramonto delle giocatrici di coach Zucchi resta ancora lontano: riportato in parità il punteggio sul finire del terzo periodo, sarà infatti il quarto conclusivo, caratterizzato da una scarsa attitudine al canestro e ad un’eccessiva morbidezza sotto il proprio ferro, a condannare le locali ad un amaro referto giallo. «Non siamo state brave tutte allo stesso modo» riflette dispiaciuto Stefano Zucchi «Purtroppo siamo in una situazione per cui basta che una giocatrice imbrocchi la serata sbagliata perchè i nostri equilibri ne risentano. La classifica? Non possiamo nemmeno permetterci di guardarla. Dobbiamo creare un percorso fatto di costanza e lavoro per arrivare pronti al finale di stagione». Sabato sera, la complicata trasferta sul campo di Vittuone.

Team 86 Basket Villasanta 46
Gruppo International Montaggi Mariano Comense 56

Villasanta: Colombo 2, Elmedhi 6, Bassani 11, Bonomi, Berti 2, Rossi R. 15, Megna, Dieng 4, Rossi C. 6. All. Zucchi.
Mariano Comense: Zorri 7, Zanotti 6, Mandonico 21, Marra 8, Moltani, Frustaci 8, Molteni 2, Iasenza, Guenzati, Pozzi 4. All. Paganelli.

Progressione: 10-12, 25-32, 41-41.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi