20 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Scopri il sapore del buio e la forza dei sensi a Brugherio

Scopri il sapore del buio e la forza dei sensi a Brugherio

2 Febbraio 2017

Nelle “Cene ai 4 sensi” o “cene al buio” gli ospiti normodotati cenano in un ambiente totalmente reso buio, e per la serata si affidano alla guida degli amici non vedenti che gestiscono la guida ai tavoli, il servizio ai tavoli, e il coordinamento della serata.

Le finalità delle cene ai 4 sensi – cene al buio – sono la sensibilizzazione del pubblico alle problematiche che vivono quotidianamente i non vedenti, la riscoperta di sensazioni olfattive e gustative (senza il prezioso supporto della vista), e la raccolta di fondi per i progetti di Disabilincorsa Onlus.

Per i dettagli dei progetti e per capire come potere contribuire (col vostro supporto, divulgazione, tempo, con le vostre idee o con elargizioni liberali in denaro) visitate www.disabilincorsa.com

cena-al-buio-brugherio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi