18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Scanagatti pronto al bis. Obiettivo, la metro a Monza

Scanagatti pronto al bis. Obiettivo, la metro a Monza

4 Febbraio 2017

Tutto pronto per il secondo atto di Roberto Scanagatti. L’attuale sindaco di Monza ha ufficializzato la sua ricandidatura alle prossime elezioni amministrative sabato mattina. La cornice scelta ė stata quella del cinema Capitol, in via Penati, dove sono accorsi circa 400 sostenitori ed esponenti di primo piano del Pd come Enrico Brambilla, consigliere regionale, la collega Laura Barzaghi e il presidente della Provincia, Gigi Ponti.

scanagatti presentazione candidatura 02

Durante l’incontro sono stati proiettati video e sono state ascoltate testimonianze su questi ultimi cinque anni di amministrazione.  Scuola, politiche sociali, sicurezza, viabili e cultura. Tanti i temi sul tappeto. Ma Scanagatti ha sottolineato come in futuro fra gli obiettivi più importanti in ballo ci sarà sicuramente il prolungamento della metropolitana a Monza.
Nel frattempo, il sindaco ha puntato l’attenzione su quanto ė stato fatto e sull’avviso entro della squadra di giunta. Per quanto riguarda il programma elettorale, Scanagatti ha rilanciato l’idea di un programma nato dal basso, come nella precedente a campagna, quando furono creati i cantieri delle idee.
scanagatti presentazione candidatura 03
“Stiamo vivendo una fase storica molto difficile – ha spiegato Scanagatti -. Prima di ricandidarmi ho voluto verificare che ci fosse consenso da parte di tutte le forze politiche che mi hanno sostenuto”. Lo slogan scelto per l’imminente campagna elettorale è: “Monza, ci siamo”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi